Lotteria "Si gioca per un sogno": elenco premi estratti

#NUMERO BIGLIETTODESCRIZIONE PREMIO
1 549 Crociera Costa 7 giorni nel Mediterraneo - 2 persone
2 1386 Televisore LED 4K 55"
3 442 Televisore LED Full HD 40"
4 2046 GOPRO HERO action camera
997 Smartphone Huawei 4G
6 1389 Felpa ERREA'
7 2387 Confezione vini Cooperativa Viticoltori Ingauni
8 2407  Confezione vini Cooperativa Viticoltori Ingauni
9 3301  Cesto Prodotti Tipici Ingauni
10 2338  Cesto Prodotti Tipici Ingauni
     

Breaking News

  • Stamattina è uscito sul Secolo XIX un articolo che ci riguarda con tanto di titolo a tutta pagina relativo alla nostra decisione di rinunciare ai playout di sere D.

    L’articolo, ma soprattutto il titolo, lasciano intendere una nostra posizione “polemica” e “in contrasto” con la federazione, cosa non assolutamente veritiera e da cui intendiamo prendere le distanze.

    La realtà è molto più semplice e lineare: non ci aspettavamo i playout e molte delle ragazze che hanno giocato la D hanno raggiunto anche gli ingressi in C per tamponare i molti infortuni anche gravi con cui abbiamo dovuto fare i conti.

    Inoltre, a differenza di quanto cita erroneamente l’articolo, non possiamo utilizzare atlete della prima divisione in quanto, partecipando alla D grazie ad una wild card “giovanile”, abbiamo l’obbligo di schierare solo giocatrici u18.

    Abbiamo pertanto preferito condividere questa situazione con la federazione, prima telefonicamente e poi con una nota via mail (che doveva restare “privata”, non capiamo perché sia di dominio pubblico), semplicemente con l’obiettivo di evitare a tutti (noi, avversari e federazione) impegni ulteriori “dispendiosi” da tutti i punti di vista, in un periodo ancora denso di appuntamenti importanti (es. fase regionale u16 e u18, per alcune atlete la selezione regionale).

    Nessun intento polemico con la federazione quindi, anzi una decisione presa post confronto con la federazione stessa. Semplicemente la nostra “consapevolezza” delle regole era differente e su quella consapevolezza abbiamo costruito una pianificazione che, allo stato attuale, ci ha fatto propendere per la rinuncia .

    Chiudiamo con una considerazione: siamo arrivati ai regionali con tutte e le tre le categorie giovanili (u14, u16, u18), abbiamo vinto due “territoriali” (u14 e u16), abbiamo fatto un campionato di Serie C ben oltre le aspettative con una rosa quasi completamente u18 … caro Giovanni, magari un po’ più di spazio per parlare di questo anziché di quella che a nostro modesto avviso è una “non notizia”?

  • AUGURI PER UN 2018.... DA RICORDARE!!!

  • ... Finalmente è arrivata!!!!...
    ALBARO-AP IMPIANTI ALBENGA 2-3... 
    Le ragazze under 16 di Massimiliano e Alberto hanno ottenuto ieri la prima vittoria stagionale nel campionato di serie D regionale... Il modo migliore per concludere l'anno e poter ripartire con slancio, entusiasmo e maggiore fiducia...
    FORZA ALBENGA.... ANDIAMOOOOOOOOO!!!!

  • Ponti e feste tempo di riposo??? MAIIIII....!!! Partite e tornei caratterizzano questo lungo ponte... Under 13 di Massimiliano e Benedetta al torneo STAR VOLLEY a Torino, con momento di formazione per i coach... Under 12 di Stefania al torneo dell'Immacolata ad Alassio... Per qualcuno allenamenti, e domani altre partite.... ANDIAMOOOOOOOOO....

  • ... Anche il gruppo 2^ divisione e under 16 targato Fernando Isolica ha concluso la stagione sportiva... Una stagione positiva in cui il gruppo è cresciuto e si è amalgamato ed ha raggiunto importanti traguardi nei campionati: 4^posto nella 2^ divisione e 6^posto in under 16 sono sicuramente ottimi risultati sportivi...!!! Al timone del gruppo Isolica Alberto Andreis coadiuvato dallo staff Tecnico composto da Viola MolinariGiuly Rov, Massimiliano Grassadonio e Andrea Manera e dai dirigenti Dario Oddone, Nicola Rossi, Beppe Ferrari e Beppe Scagliola. A tutti loro e a tutti i genitori va il nostro grazie per il lavoro svolto e l'aiuto che non è mai mancato... Ma i nostri complimenti e un altro grazie va alle protagoniste sul campo di questa lunga stagione... Federica Cavallaro, Anita Plando, Giulia Scirocco, Alessia Ferrari, Giulia Insero, Chiara Oddone, Benedetta Basso, Daria Mariani, Eleonora Tucchia, Sara Celso, Sofia Portomauro, Francesca Enrico, Fatime Sufali e Vera Soracco... Non presente nella foto (in quanto LIBERO...!! 

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5